venerdì 19 aprile 2013

Yogurt Chiuro Valtellina

Premetto che non sono stata pagate ne omaggiata da questa azienda per fare pubblicità, ho solo deciso di aprire una sezione (La spesa al super) dove mettero' tutti i prodotti alimentari che compro e che mi piacciono particolarmente.
Ho appena fatto merenda assaggiando questo yogurt che ho acquistato al supermercato.
Sul fondo ha una mousse di frutti di bosco e sopra e' semplice yogurt bianco ma e' davvero squisito e 100 gr apportano solo 95 Kcal, contiene zucchero di canna e l'ho trovato delizioso.


Immagine presa dal sito dell'azienda


Voi l'avete mai assaggiato?
Il prezzo non lo ricordo, ma una confezione mi sembra costi sui 70-80 centesimi di euro, non e' poco ma la qualità e' nettamente superiore ai marchi più tradizionali (a mio avviso).
Viene prodotto a Chiuro, in Valtellina, da una azienda che vanta 50 anni di esperienza. Niente male.
Questo e' il link all'azienda:

http://www.latteriasocialechiuro.com/valtellina-prodotti-tipici/produzione-latte-formaggi-yogurt-burro-panna-bitto-casera/azienda.aspx

Il packaging è di plastica, quindi non si rompe e si trasporta facilmente.
Quale è la vostra marca preferita di yogurt? Ne avete qualcuno da segnalare?

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui un commento, grazie